IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike: domenica a Mioglia torna la gara Cross Country

Un percorso di 25 chilometri immerso nella natura

Più informazioni su

Mioglia. Domenica 11 giugno a Mioglia avrà luogo la seconda edizione della gara Cross Country MTB 25 Km. I concorrenti affronteranno un bellissimo percorso, immersi nella natura, nella suggestiva cornice naturale offerta dal paese dell’entroterra di Albisola al confine con il Piemonte.

La gara è organizzata dal comitato Csen Savona in collaborazione con Comune di Mioglia, Pro Loco Mioglia, P.A. Croce Bianca Mioglia, Associazione Bimbinsieme e BeiguaNet.bike, e prevede un percorso di 25 chilometri per un dislivello totale di 800 metri.

I partecipanti sono attesi dalle ore 8,15 presso la sede della Croce Bianca Mioglia per le iscrizioni, mentre la partenza è prevista alle 9,30.

Si inizierà con un trasferimento piazza Generale Rolandi a Carpenaro, dopodiché la gara seguirà il seguente percorso: Costa di Gé, Brondi, Pezzi, Garbarini, Miogliola, Borgiavelli, Brovi, Sbernera, Cornarè, Vigne, Dogli, Castlè, Fidellini, Siriti, Campo di Pretto, Robozan, via Battaglia. Saranno presenti due punti di rifornimento, in località Miogliola e a fine gara.

Premi dal primo al quinto classificati nella graduatoria assoluta, dal primo al quinto di ogni categoria (non cumulabili) e dalla prima alla terza squadra.

La manifestazione è aperta a tutti gli enti di promozione sportiva nazionali ed esteri e vige il regolamento nazionale Csen – Uce. È obbligatorio il casco rigido. Possibilità di parcheggio, doccia e lavaggio bici.

Maggiori informazioni e contatti sul sito www.vivimioglia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.