IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Montagne di detriti sulla spiaggia di Alassio foto

Più informazioni su

Alassio. Buongiorno, ieri mi sono recato sul l’ultima spiaggia di Alassio confinante con il Comune di Albenga e con rammarico ho visto che non sono ancora state rimosse le tonnellate di legna presenti dopo l’alluvione del 24 novembre scorso.

La spiaggia libera si trova proprio confinante con quella del noto locale Essaouira. Probabilmente all’amministrazione comunale non interessa quella spiaggia, dato che è accessibile da Albenga e non porta beneficio alle casse comunali.

Che tristezza. Allego le foto. Cordiali saluti

Luca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.