Il 13 luglio

Il ministro dell’istruzione Valeria Fedeli nel savonese, visita al Campus e incontro ad Albenga

Le riforme in atto sul fronte della scuola, università e percorsi educativi

valeria fedeli

Savona/Albenga. Tappa in provincia di Savona per il ministro dell’istruzione Valeria Fedeli in programma il prossimo 13 luglio, nell’ambito di due incontri organizzati dalla nuova segreteria provinciale del Pd e che vedranno l’esponente del governo protagonista di un doppio appuntamento, con al centro la scuola, l’università e i percorsi educativi.

L’arrivo del ministro è previsto intorno alle ore 17:00 presso il Campus di Savona, accompagnata dai vertici dell’Università e dalle autorità civili e militari: prevista una visita nella struttura universitaria savonese e un incontro pubblico nel quale il ministro si soffermerà sui processi riformatori in atto sul fronte dell’Università, della ricerca e dell’innovazione.

In serata il ministro si sposterà ad Albenga per un altro incontro pubblico, organizzato dal Pd, che si terrà alle ore 21:00 in piazza Dei Leoni. “Educazione e istruzione” è il titolo del dibattito che vedrà anche altri interventi sul tema della centralità dell’educazione del bambino.

Anche in questo il ministro Fedeli parlerà delle novità e della riforma in atto sui percorsi educativi, a vari livelli, in ambito scolastico e non: per la fase 0-6 anni, ma anche sul fronte dell’alternanza scuola-lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.