Notte da innamorare

A Millesimo in arrivo la seconda edizione della Notte Romantica

Piazza Italia si “vestirà” di bianco con dettagli blu per la Cena Romantica

Notte Romantica Millesimo 2017

Millesimo. La Notte Romantica animerà i Borghi Più Belli d’Italia nel segno dell’amore e del romanticismo e anche Millesimo, sabato 24 giugno, grazie alla collaborazione del CIV, offrirà al pubblico la propria personale interpretazione del format. Come lo scorso anno, anche per questa edizione piazza Italia si “vestirà” di bianco con dettagli blu per ospitare la Cena Romantica: una lunga tavola imbandita, candele, un buon menù, sotto il cielo stellato.

Anche quest’anno sarà proposto il Contest Instagram #BorgoRomantico2017, che nella prima edizione ha avuto un grande seguito. Basti pensare che sul profilo Instagram dell’evento lo scorso anno sono state taggate ben 6mila immagini di tutti i borghi e più di mille proprio durante la Notte Romantica. Le immagini sul social network hanno totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni nel mondo, considerando i vari repost multipiattaforma.

Presso i negozi aderenti all’iniziativa e ai contatti 019.564007 int. 10 oppure protocollo@comune.millesimo.sv.it è possibile fin da ora richiedere informazioni e prenotare la propria cena.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.