IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo: applausi per il musical “Mowgli, Baloo e gli animali della giungla”

Tutto esaurito al Lux per lo spettacolo a scopo benefico

Millesimo. Grande affluenza di pubblico ieri sera al teatro Lux di Millesimo che ha registrato il tutto esaurito per applaudire il gruppo teatrale “Gli Improbabili” che, col patrocinio del Lions Club Valbormida, hanno portato in scena, a scopo benefico, il musical “Mowgli, Baloo e gli animali della giungla”.

Il ricavato sarà interamente utilizzato per l’acquisto di due poltrone elettriche che verranno donate ai servizi sociali del Comune di Millesimo, destinate alle famiglie che hanno dei disabili nel loro nucleo familiare.

Sono già tre anni che il gruppo teatrale “Gli Improbabili” mette in scena spettacoli, sempre e solo a scopo benefico, raccogliendo consensi positivi e unanimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.