IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria nubi e temperature stazionarie previsioni

Su tutta la regione nubi basse ed irregolari, più intense tra savonese di levante

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione tende lentamente a flettere sul bacino del Mediterraneo. Nel frattempo la Liguria continuerà ad essere interessata da correnti umide meridionali che apporteranno molta nuvolosità, accompagnata da una fenomenologia generalmente scarsa.

Foto Meteo Alassio Nuvoloso 24 giugno 2017

Gli esperti del Centro Limet prevedono su tutta la regione nubi basse ed irregolari, più intense tra savonese di levante, il genovese e il Tigullio occidentale dove non si escludono occasionali pioviggini o sgocciolii in corrispondenza degli annuvolamenti più intensi.

Le nubi risulteranno più serrate al mattino e alla sera, più fratte (con possibili occhiate di sole) nelle ore pomeridiane. Ai lati della regione (Imperiese e Spezzino), sui versanti padani al confine con il Piacentino e sulle Alpi Liguri maggiori schiarite per l’intera giornata.

Venti moderati da sud-est, rinforzi ulteriori sui versanti padani dell’Appennino centro-occidentale (Marino). Mare generalmente mosso.

Temperature stazionarie con massime lungo la costa comprese tra 25 e 27 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.