In mattinata

Mallare, blitz dei carabinieri ad un rave party in località Bric Praboè: denunciata una 25enne

Controllate 54 persone, sul posto giovani provenienti dalle varie province liguri e da Piemonte e Lombardia

rave party
Foto d'archivio

Mallare. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cairo sono intervenuti in una remota località montana del comune di Mallare dove una sessantina di giovani hanno organizzato, in totale assenza di autorizzazione, un rave party.

I giovani, provenienti dal diverse provincie della Liguria, Piemonte e Lombardia, si sono radunati in uno dei vari spiazzali creati a seguito della costruzione delle pale eoliche ed hanno dato il via ad una nottata di musica, alcool e stupefacenti.

Nella mattinata l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cairo e delle Stazioni di Carcare, Millesimo e Dego che hanno proceduto all’identificazione dei partecipanti e degli organizzatori.

Nel corso dei controlli, che hanno coinvolto 54 persone e 24 veicoli, è stata denunciata una ragazza di Savona, F.D. di 25 anni, per detenzione a fine di spaccio: è stata trovata in possesso di 10 grammi di hashish. E’ stato inoltre segnalato alla Prefettura di Savona un ragazzo, B.D. di 22 anni, per detenzione per uso personale di una modica quantità di marijuana.

Al rave party erano presenti diversi pregiudicati, alcuni per reati di invasione ed occupazione di terreni, altri per reati in materia di stupefacenti o contro il patrimonio. Per tali soggetti verranno avviate le procedure per vietare il ritorno nel comune di Mallare. Sul posto è intervenuto anche personale della Digos della Questura di Savona.

leggi anche
rave party
Individuati
Rave party in località Bric Praboè a Mallare, ben 44 persone denunciate dai carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.