IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto alla Piaggio Aerospace per la scomparsa di Nicola “Nico” Ferro

Era il capo magazziniere del reparto spedizione motori. Il ricordo dei colleghi

Finale Ligure. Lutto alla Piaggio Aerospace per la scomparsa di Nicola Ferro, 52 anni, storico dipendente e ora magazziniere dell’azienda aeronautica. Conosciuto da tutti come “Nico”, colpito questa mattina da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

La notizia della morte del collega è subito arrivata allo stabilimento di Villanova d’Albenga. Sgomento e commozione per l’improvvisa e grave perdita: “Una persona solare che ogni giorno regalava un sorriso e uno scherzo per tutti: lui ogni mattina ironizzava sulla sua poca distanza alla pensione, dicendo che non ci voleva andare…” raccontano i colleghi.

Nicola Ferro attualmente ricopriva il ruolo di capo magazziniere del reparto spedizione motori: “Un personaggio di quelli che è difficile dimenticare, che ha lasciato il segno a livello umano e professionale: ogni giorno entrava in azienda e regalava una battuta a tutti noi, lasciando ogni persona con il sorriso sulle labbra. Sarà sempre nei nostri cuori” concludono i colleghi della Piaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.