IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, il forte vento abbatte il ramo di un albero in via della Libertà: intervento di municipale e Comune

Zaccaria: "Ci siamo subito attivati ed abbiamo chiuso il tratto di via interessato. La rimozione è già iniziata"

Loano. Non ha causato né feriti né danni particolari il grosso ramo d’albero caduto questo pomeriggio a pochi passi dal Giardino del Principe di Loano a causa del forte vento che per tutta la giornata di oggi ha sferzato il savonese.

Il ramo è caduto in via della Libertà, la strada che collega piazza Italia con campo Cadorna costeggiando l’arena estiva ed i Giardini Escrivà.

“Con la polizia municipale e gli operai dell’ufficio tecnico comunale – spiega l’assessore Remo Zaccaria – ci siamo subito attivati ed abbiamo chiuso il tratto di via interessato. Nonostante le dimensioni del ramo, non ci sono stati né feriti né danni al Giardino del Principe o al Bar Centrale”.

I giardinieri del Comune sono già al lavoro per eliminare la parte di pianta e ripristinare l’accesso alla strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.