IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: auto prende fuoco a 100 metri dalla stazione, incendio spento dai Vigili Urbani foto

Immediato l'intervento del conducente con l'estintore, aiutato dai passanti

Loano. Un’automobile che transitava in piazza Mazzini, tra il lungomare Marconi e via Martiri delle Foibe, a cento metri dalla stazione ferroviaria ha improvvisamente preso fuoco e costretto il conducente a fermarsi e, con l’aiuto di alcuni passanti, a cercare di spegnere l’incendio.

Il proprietario della Smart ha cercato di “tamponare” le fiamme come meglio poteva con l’ausilio di un estintore di emergenza, cosa che, però, è riuscita solo definitivamente alle pattuglie dei Vigili Urbani intervenuti in soccorso dell’uomo insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Finale Ligure.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La Polizia Locale sta effettuando gli accertamenti necessari per risalire alle cause dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.