IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Lions di Spotorno celebrano il centenario del Lions international

Per l'occasione è stata preparata una torta celebrativa

Spotorno. Fine settimana ancora all’insegna delle celebrazione del Centenario del Lions international, che era già stato oggetto di una specifica iniziativa la notte tra il 5 e il 6 giugno, il Concerto avvenuto in Piazza della Vittoria a Spotorno.

Il 15 giugno, data di fondazione del sodalizio spotornese giunto al suo 29° anno di attività, per volontà della attivissima presidente Nadia Grillo è stato presentato presso la Civica Biblioteca il servizio Nati per leggere, mentre la sera del 16 al Lilliput di Voze (Noli) si è celebrata la Charter del Club alla presenza di autorità lionistiche e di una gradita rappresentanza del Lions gemello francese Le Cannet-Mougins.

Ecco la foto della torta celebrativa che ha suggellato una serata bellissima che ha visto anche l’ingresso ufficiale di una nuova socia, l’ortottista Franca Mignacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.