IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le telecamere di Linea Blu ad Alassio e in Riviera

Riprese per una puntata della storica trasmissione di Rai Uno dedicata al mare

Più informazioni su

Alassio. Le telecamere di Linea Blu ad Alassio. In questi giorni, nella Città del Muretto e in altri comuni della riviera sono presenti operatori della celebre trasmissione televisiva di Rai Uno per effettuare delle riprese video del territorio, da proporre ai telespettatori all’interno di una puntata della stagione 2017 del seguitissimo programma dedicato al mare, in onda dal 1994 ogni fine settimana sulla rete ammiraglia Rai.

Le riprese – sia con videocamere tradizionali che aeree attraverso l’utilizzo di droni – avranno come location ambienti e territori marini, costieri, i centri storici e di particolare interesse di Alassio e di altre località costiere quali Albenga e Varigotti. La puntata sarà proposta nel corso di questa stagione, visibile su Rai 1 HD e successivamente su RaiPlay su Internet.

Giunto alla 23esima edizione, condotto da Donatella Bianchi e Fabio Gallo, Linea Blu è da sempre dedicato all’esplorazione del mondo marino, agli 8000 chilometri di coste e alle isole minori e più lontane, ma soprattutto alle piccole comunità che dal mare traggono sostentamento svolgendo un ruolo prezioso di custodi del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.