IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Laigueglia torna “Wow Aquapark” con il nuovo gioco “Kaos”

Lo scorso anno sono state 12 mila le persone che hanno "giocato" in acqua: i prezzi per il 2017 sono rimasti "blindati"

Laigueglia. Tutto pronto a Laigueglia per la seconda stagione di “WowAquapark”, il grande parco giochi posizionato nello specchio acqueo della spiaggia libera attrezzata Comunale di Laigueglia, gestita dalla Cooperativa Jobel. Il grande parco divertimenti della Baia del Sole aprirà domani (mercoledì 21 giugno) alle 14. La struttura sistemate a pochi metri dal bagnasciuga è a impatto zero sull’ambiente e sull’eco-sistema marino. E’ composta da piattaforme gonfiabili di varie dimensioni e funzioni, per un area totale di circa 2800 metri quadri, con percorsi, giochi e attività. La novità di quest’anno è “Kaos”, un gioco gonfiabile dove bambini e adulti potranno divertirsi con salti e evoluzioni spettacolari.

“Il WowAquapark – spiegano dall’amministrazione comunale – è modo nuovo per usufruire della nostra grande risorsa, il mare. Un’attrazione per tutti i turisti che ogni anno confermano con numeri da record la scelta di Laigueglia e della Baia del Sole per le proprie vacanze estive. Ed è stato un record anche il primo anno, quello inaugurale. La passata stagione estiva sono state 12 mila le presenze al parco aquatico di Laigueglia”.

parco acquatico laigueglia

L’amministrazione ha anche voluto ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione e chi ha accompagnato in un lungo percorso burocratico del tanto atteso parco acquatico: Prefettura, Regione, Vigili del Fuoco, Asl, Capitaneria di porto e gli uffici Comunali. “Inoltre un ringraziamento anche alla Polmare di Alassio, insieme ai bagnini della cooperativa Jobel e ai carabinieri di Laigueglia. Per Laigueglia non solo sport a Laigueglia, con le tante iniziative che si susseguono durante l’anno, ma anche tanto sano divertimento in mare durante l’estate”. I prezzi, rispetto alla scorsa stagione, sono rimasti invariati: l’ingresso costa 6 euro, 5 euro i gruppi e le famiglie. Ma è anche possibile acquistare un abbonamento al costo di 50 euro valido per 10 ingressi. La struttura gonfiabile prevede diversi turni d’ingresso: dalle 10 alle 11, dalle 11 alle 12, dalle 12 alle 13 quindi dalle 14 alle 15, dalle 15 alle 16 e dalle 16 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.