Arti marziali

Laigueglia, conclusa con successo la prima edizione del Judo Beach Camp

Una sessantina i partecipanti all'evento, che consolida il gemellaggio con l'Arti Marziali Bushido di Savigliano

judo beach camp.

Laigueglia. Grande successo per la prima edizione del Judo Beach Camp a Laigueglia, organizzato dal settore Judo della Polisportiva cittadina e dall’ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano. L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerosi atleti, oltre sessanta, provenienti da diverse parti della Liguria e del Piemonte.

I tecnici Daniele Rimondo e Mauro Canipari hanno così espresso la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento: “È stata un’esperienza meravigliosa, sicuramente piena di lavoro e di fatica ma anche di divertimento e grandi emozioni. Grazie di cuore a tutti gli atleti e alle famiglie che hanno creduto insieme a noi in questa nuova avventura. Il gemellaggio tra le due società è sempre più consolidato e vedrà nel futuro la realizzazione di altre bellissime iniziative“.

La manifestazione si è conclusa con l’allenamento insieme ad Alessandro Bruyere, campione del mondo militare e la presentazione del suo libro “Igei, storia di un drago che faceva Judo”. Allenamento molto apprezzato ed intenso che ha reso ancora più speciale questo evento sportivo.

Il camp è stato patrocinato dal Comune di Laigueglia, sponsorizzato dall’associazione onlus Basta Poco, dalla Cooperativa Sociale Arcadia, dall’Associazione Turistica Qui Laigueglia e da numerose strutture ricettive e ricreative del comprensorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.