IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Andrea Ricaldone due volte d’argento ai campionati europei Veterans

Il vadese si è classificato secondo sia nella gara individuale che in quella a squadre

Vado Ligure. Con la partecipazione ai campionati europei Veterans di judo, svoltisi a Zagabria, in Croazia, si è conclusa un’altra esperienza internazionale per gli atleti di Savona e provincia.

Tra i risultati ottenuti spicca la buona prestazione di Andrea Ricaldone. L’atleta della H. Saito Judo Club Vado Ligure ha ottenuto due medaglie d’argento: nella gara individuale categoria +100 kg M6 e nella gara a squadre.

Da segnalare l’esordio nella competizione per l’atleta Antonella Carrus.

Ricaldone, sei mesi fa, aveva conquistato la medaglia di bronzo ai campionati mondiali Master di Miami, ultimo dei tanti allori nel suo palmarés.

Nella foto: Andrea Ricaldone insieme ad altri atleti della nazionale italiana Master e al rappresentante nazionale Giuseppe Macrì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.