IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ju-Jitsu: ottimi risultati per l’Atletic Club di Cairo a Santena

Numerosi primi e secondi posti per la società valbormidese

Cairo Montenotte. Domenica 28 maggio a Santena, in provincia di Torino, si è tenuta una gara agonistica Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di ju-jitsu, alla quale hanno partecipato numerose palestre del Nord Italia. La palestra cairese Atletic Club si è distinta, portando a casa dalla trasferta piemontese molte medaglie.

I ragazzi, seguiti dalla maestra Pier Carla Colla e dal maestro Angelo Briano, hanno ottenuto in numerose gare i gradini più alti del podio.

In particolare, nel Fighting system si sono classificati primi in tre diverse categorie Staub Sina, Negro Luca e Morselli Simone; nell’agonistica femminile 9/10 anni sono arrivate ai primi e secondi posti Pognesi Lucrezia, Zippo Sabrina, Dainotti Alice e negli 11/12 anni Genta Giorgia, Pastorino Vittoria, Becco Miryam. Nell’agonistica maschile medaglia d’oro nei 9/10 anni per Caprini Carlo, Gonella Lorenzo, Morselli Simone e negli 11/12 anni per Staub Gil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.