IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IVG ti regala il divertimento: vinci i biglietti per concerti, spettacoli e per le Caravelle foto

Scopri come fare ad aggiudicarti gli ingressi omaggio per gli eventi più emozionanti dell'estate e per delle giornate di divertimento

Sarà un’estate ricca di premi per i lettori di IVG.it. Da lunedì, infatti, saranno più di 100 i biglietti omaggio in palio per assistere ai più attesi concerti in programma in Riviera, come Massimo Ranieri e Marco Masini, ma anche per entrare gratis al ParKo Acquatico delle Caravelle di Ceriale o ancora per vedere gli spettacoli di cabaret nel cartellone del giardino del Principe di Loano.

Per poter vincere i ticket sarà necessario prima di tutto aver cliccato “Mi piace” alla pagina Facebook di IVG.it (se non lo hai ancora fatto clicca qui) e poi, così come accade sulla nota radio DeeJay quando scatta il jingle del premio fedeltà, bisognerà essere i più veloci quando sulla nostra fanpage sarà condiviso l’annuncio dello spettacolo per il quale sono in palio i biglietti.

Chi, dopo aver scoperto la “parola magica” che sarà contenuta nell’articolo relativo allo show, la invierà per primo via WhatsApp al numero 393 9101200 si aggiudicherà i tagliandi in palio.

Ogni settimana saranno a disposizione due ingressi omaggio per le Caravelle e quattro biglietti per gli spettacoli dell’arena estiva del Giardino del Principe di Loano, oltre a quelli degli altri spettacoli e concerti che si aggiungeranno nel corso della stagione.

I primi ticket in palio saranno quelli per lo spettacolo di Angelo Branduardi previsto per il 1 luglio e a seguire il cabaret di Migone, gli attesissimi concerti di Giovanni Allevi, Ermal Meta sino agli introvabili tagliandi per il concerto di Massimo Ranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.