IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Happy Hour a “Il Ristorante” e Rudy Smaila all’Ocean Bay Club: doppio appuntamento a Marina di Loano foto

Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano

Più informazioni su

Loano. Doppio appuntamento, questo fine settimana, sulla terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club e al nuovo Ocean Bay Club di Marina di Loano.

Si comincia venerdì 2 giugno maggio alle 18.30 con un nuovo “Happy Hour sul mare”, appuntamento ormai imperdibile per chiunque ami trascorrere qualche “ora felice” in buona compagnia, con ottimo cibo e ottima musica.

Durante la serata si potranno gustare le creazioni dello chef Florjan Zaja, rese ancora più speciali dall’atmosfera e dal panorama mozzafiato offerto dalla terrazza de “Il Ristorante”. L’appuntamento sarà arricchito da uno “show cooking” durante il quale lo chef darà prova delle proprie abilità preparando piatti a base di carne alla griglia e altre gustose specialità direttamente in terrazza sotto gli occhi degli ospiti della serata.

In caso di pioggia l’evento si terrà nelle sale de “Il Ristorante”.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 5 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Sempre venerdì 2 giugno prenderà il via la stagione di eventi all’Ocean Bay Club, il ristorante e lounge bar di Marina di Loano. A partire dalle 22 Rudy Smaila, figlio del “gatto di vicolo Miracoli” Umberto Smaila, darà vita ad una divertente e coinvolgente serata di musica italiana ripercorrendo i più grandi successi nostrani degli anni ’60, ’70 ed ’80. A completare i menu “tricolori” a base di piatti di carne e di pesce preparati dagli chef della cucina dell’Ocean Bay Club.

Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.