IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grazia Abela sta bene: ritrovata la 56enne che si era allontanata da casa a Bardineto

Aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 5 giugno, ma questa mattina ha telefonato dall'ospedale Galliera di Genova

Più informazioni su

Bardineto. E’ stata ritrovata e sta bene Grazia Abela, la donna di 56 anni residente a Bardineto della quale non si avevano più notizie dal 5 giugno scorso quando si era allontanata da casa. Questa mattina i suoi famigliari hanno finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo quando Grazie Abela ha telefonato dall’ospedale Galliera di Genova ad un’amica per fare avere sue notizie.

La donna, a parte un leggero stato di disidratazione, sta bene e già domani dovrebbe tornare a casa dalla sua famiglia. Grazie Abela si era allontanata da casa in bicicletta ed aveva raggiunto Loano dove, nella zona della stazione, aveva lasciato il mezzo a due ruote. Da quel momento, di lei si erano perse le tracce e così la famiglia aveva presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri. Tra l’altro la donna aveva lasciato la propria abitazione senza telefono cellulare, per cui ogni tentativo di mettersi in contatto con lei era stato inutile.

Fortuntamente, dopo settimane di angoscia, questa mattina è arrivato il lieto fine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.