Sù il sipario!

Grande attesa per il 51° Festival di Borgio Verezzi, apertura biglietteria il 23 giugno

39mila visualizzazioni del cartellone su Facebook in 24 ore

festival borgio verezzi

Borgio Verezzi. C’è grande attesa anche quest’anno per il Festival di Borgio Verezzi e lo confermano le quasi 39mila visite sulla pagina Facebook del Festival nelle 24 ore successive alla pubblicazione del cartellone 2017. Il conto alla rovescia per la 51ma edizione sta per cominciare: il 23 giugno apre la biglietteria in viale Colombo 47 e sarà possibile acquistare o prenotare (anche a distanza per telefono o via e-mail) i biglietti per tutti i 10 spettacoli, di cui 8 in prima nazionale, e distribuiti in 26 serate dall’8 luglio al 24 agosto, con il filo conduttore del “potere”.

Tutte le sere di spettacolo in piazza Sant’Agostino, dalle 20.30 sarà aperto il botteghino in piazza Gramsci a Verezzi e sarà attivo un servizio di bus navetta al costo di 1 euro a tratta, con partenza all’andata dal piazzale antistante il Teatro Gassman (quattro corse con orario 19.15 – 19.45 – 20.10 – 20.30) e al ritorno dal parcheggio di piazza Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo, tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).

Per il ritorno, gli utenti dovranno seguire lo stesso ordine di utilizzo del servizio dell’andata (chi sale con la prima corsa in andata scende con la prima corsa di ritorno e così via). Il biglietto per il bus navetta è acquistabile direttamente al momento dell’utilizzo del servizio.

Il programma: 8 luglio, “Le bal” (L’Italia balla dal 1940 al 2001) di Jean-Claude Penchenat, anteprima festival; 13-14.15 luglio, “La vedova scaltra” di Goldoni, con Francesca Inaudi e Giuseppe Zeno; 17 luglio, “Che osa hai fatto quando eravamo al buio?” di Claude Magnier, con Miriam Mesturino, Giorgio Caprile, Alessandro Marrapodi; 20-21-22 luglio, “Un borghese piccolo piccolo” di Vincenzo Cerami, con Massimo Dapporto e Susanna Marcomeni; 27-28-29 luglio, “Non mi hai più detto ti amo” di Gabriele Pignotta, con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia.

E ancora: 2-3-4 agosto, “Queste pazze donne” di Gabriel Barylli, con Paola Quattrini, Vanessa Gravina, Emanuela Grimalda; 7 agosto, “Vivo in una giungla, dormo sulle spine” di Laura Sicignano e Shahzeb Iqbal, con Amanda Sandrelli e Luchino Giordana; 9-10-11 agosto, “Sabbie mobili” di Benvenuti, Aicardi, Formicola, Pistarino, con Roberto Ciufoli, Nino Formicola e Max Pisu; 17-18-19-20 agosto (nelle Grotte), “Inferno” di Dante, con Miriam Mesturino, Manuel Signorelli e la Compangia “Uno sguardo dal palcoscenico”; 22-23-24 agosto, “La cena delle belve” di Vahè Katcha, con Gianluca Ramazzotti, Marianella Bargilli, Maurizio Donadoni, Emanuele Salce.

leggi anche
festival borgio verezzi
Al via!
Si alza il sipario sul 51mo Festival teatrale di Borgio Verezzi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.