IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giusvalla, ecco il nuovo consiglio comunale: giunta in dirittura d’arrivo fotogallery

Il sindaco Perrone, dopo la vittoria, si prenderà qualche giorno per la nuova giunta

Giusvalla. Day after elettorale anche nel piccolo comune valbormidese che ha visto la riconferma a primo cittadino di Matteo Perrone: decisiva è stata la presenza della lista di “supporto” di Guido Lugani, che ha permesso l’elezione del sindaco evitando un possibile commissariamento per la mancanza del quorum del 50+1 dei voti.

La lista “Per Giusvalla” incassa sette consiglieri comunali di maggioranza: in consiglio entrano Flavio Baccino, Mauro Baccino, Daniele Giordano, Stefano Perrone, Luca Abbene, Isabella Bonifacio e Marco Scarrone. Per il gruppo “Vince Giusvalla” a sostegno della candidatura a sindaco di Guido Lugani tre posti nel parlamentino di Giusvalla: entrano, oltre al capogruppo Guido Lugani, anche Roberto Tomatis e Barabara Grosso.

Il sindaco Perrone è già al lavoro per la composizione della giunta comunale, con Flavio (vice sindaco) e Mauro Baccino in pole per una riconferma degli incarichi e delle deleghe assegnate nella precedente amministrazione. “Con calma ci vedremo nei prossimi giorni per valutare la squadra e proseguire il nostro mandato amministrativo. Sappiamo quali sono le esigenze e le priorità per un piccolo comune come il nostro e ci attiveremo di conseguenza” ha detto questa mattina il sindaco Perrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.