Finalmente!

Giustenice, al via i lavori di asfaltatura sulla strada provinciale

Soddisfazione del sindaco Mauro Boetto dopo il sopralluogo di oggi con il vice presidente della Provincia Luana Isella

Giustenice. Dopo le numerose rimostranze dei residenti e a seguito delle sollecitazioni fatte pervenire dall’amministrazione di Giustenice alla Provincia lunedì 3 luglio inizieranno i lavori di scarificazione e asfaltatura della SP 24 nel centro di Giustenice – frazione di San Lorenzo.

Questa mattina, alla presenza del vice presidente della Provincia con delega alla viabilità, Luana Isella, del sindaco, del vice sindaco e dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stato effettuato l’ultimo sopralluogo per i lavori di rifacimento dell’asfalto che si protrarranno dall’inizio della frazione di San Lorenzo fino alla Piazza Vittorio Veneto (Piazza del Municipio).

“Ringrazio l’amministrazione e l’ufficio tecnico provinciale di Savona per l’intervento su questo tratto di strada provinciale in quanto, nonostante le ristrettezze di bilancio, hanno provveduto a ripristinare gli asfalti più ammalorati e usurati di questo tratto di strada Provinciale. Ringrazio, inoltre, tutti quei cittadini che hanno dimostrato comprensione vista anche la difficile situazione economica della Provincia”.

“La viabilità provinciale è una delle priorità al centro dell’attenzione della Provincia. La sicurezza dei nostri cittadini e di coloro che transitano nella nostre strade è di fondamentale importanza. Per questo, nonostante le ristrettezze economiche a cui dobbiamo far fronte, l’impegno ad intervenire, quando possibile, non viene mai meno, anzi, è sempre costante. Le priorità di intervento sono state determinate dalle criticità presenti sul territorio e si è cercato di intervenire laddove le necessità sono maggiori. Si tratta di lavori che, una volta conclusi, porteranno sicuramente benefici a tutti i fruitori della viabilità provinciale” afferma il vice presidente della Provincia Luana Isella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.