IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuseppina Fera eletta nella segreteria nazionale Cisl Medici

E' la segretaria generale Cisl Medici Liguria

Liguria. Nell’ambito del congresso nazionale della Cisl Medici, svoltosi a Roma dall’8 al 10 giugno scorso alla presenza del ministro alla salute Beatrice Lorenzin e della segretaria generale Cisl Annamaria Furlan che ha eletto Biagio Papotto segretario generale, Giuseppina Fera, segretaria generale Cisl Medici Liguria, è stata eletta nella segreteria nazionale della federazione.

E’ la prima volta che un segretario ligure viene eletto nella segreteria nazionale Cisl Medici: un importante segnale della rappresentatività e della forza che la Cisl Medici regionale, grazie anche al sempre maggiore numero di iscritti, sta assumendo nel quadro del sindacalismo medico nazionale.

Confermato anche Gianluca Lisa responsabile del dipartimento comunicazione dell’esecutivo nazionale Cisl Medici, mentre nel consiglio generale è stata nominata Elena Bosio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.