IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, inversione a “U” sull’Aurelia e provoca incidente: ferito motociclista

il conducente della vettura si è dato alla fuga dopo l'incidente

Finale Ligure. E’ stata ricostruita dalla polizia stradale l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla via Aurelia all’altezza del Malpasso, a Finale Ligure. Secondo quanto appreso il conducente della vettura, una Smart, ha fatto una rapida inversione a “U”, con un primo veicolo in transito che è riuscito a schivare la vettura mentre un motociclista che sopraggiungeva, nel tentativo di frenata, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra.

Il guidatore della vettura, stando ai primi accertamenti, probabilmente non si è neppure accorto dell’incidente capitato al centauro, che è stato poi soccorso dai militi della Croce Bianca di Finale Ligure e dal 118: l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso.

Stando a quanto riferito le sue condizioni non sono gravi e non destano particolare preoccupazione: non ha riportato gravi traumi o ferite  a seguito dell’incidente stradale. Dalle testimonianze e da altri elementi al vaglio degli investigatori e dai rilievi effettuati, la polizia stradale ha ricostruito la dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.