Calcio giovanile

Fbc Veloce 1910: i Pulcini 2007 chiudono una splendida stagione vincendo la Coppa Ansaldo

Gli Esordienti 2005 hanno partecipato al "Memorial Persenda"

Savona. Si è conclusa una splendida stagione per i calciatori della leva 2007 della Fbc Veloce 1910 che, seguendo gli insegnamenti del mister Fabio Tognetti e quelli del professor Giacomo Parodi, hanno raggiunto risultati importanti sia sotto l’aspetto tecnico, sia sotto l’aspetto motorio.

La conferma dei progressi si sono visti durante lo svolgimento della fase finale della Coppa Ansaldo per i Pulcini primo anno, cui hanno preso parte compagini prime qualificate di tutti gironi della provincia, nella cui sede i “terribili granata” hanno ottenuto la vittoria del torneo.

La prima partita è finita 4-0 contro il Legino, la seconda è stata vinta 2-1 contro il Vado e la terza, infine, è terminata a reti bianche col Varazze.

La rosa granata è composta da Nuovo, Cerboni, Muhametaj, Massa, Chessa, Angelini, Rinaldi, De Marco, Bernat, Cagnone.

“Questo risultato – dice il presidente del settore giovanile della società Francesco Sanguinetiinorgoglisce l’intera Veloce e, in particolare, il settore giovanile della società stessa, soddisfatto di aver visto trionfare i proprio valori di educazione allo sport. Ed un grazie ai loro genitori che hanno creduto nella nostra idea di fare sport”.

La ASD Fbc Veloce 1910 desidera ringraziare le società Savona Fbc 1910 e Legino Calcio 1910 per l’invito al ‘Memorial Persenda’, trofeo dedicato al compianto calciatore savonese, tenutosi nella giornata dell’11 giugno. Un particolare pensiero ad Amerigo, che milita nella leva 2005 dei granata, a Laura ed alla piccola Emilia”.

Nelle prime due foto la Veloce 2007 che ha partecipato alla Coppa Ansaldo, nella terza foto la Veloce 2005 che ha preso parte al “Memorial Persenda”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.