Al levratto

Esordienti 2005: il Legino si aggiudica il Torneo Primavera Granata

Secondo posto per la Cheraschese; terza la Veloce, organizzatrice dell'evento

Fbc Veloce 1910

Savona. Ennesima giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia nell’ambito del IV Torneo Primavera Granata, organizzato dalla Fbc Veloce 1910, con l’appuntamento dedicato agli Esordienti 2005.

Nella giornata di venerdì 2 giugno, presso il campo sportivo “Felice Levratto” di Zinola, si sono date battaglia formazioni locali (gli organizzatori della Veloce, il Legino e lo Speranza) e squadre provenienti dal Piemonte (fra le quali il Neive, l’Alba e la Cheraschese).

Al termine dei gironi di qualificazione si sono scontrate per le prime tre piazze la Veloce, il Legino e la Cheraschese.

Dopo aver entrambe battuto di misura la compagine locale con l’identico punteggio di 1 a 0, verdeblù e piemontesi si sono affrontati per il primo posto.

Ad avere la meglio, dopo una vibrante partita giocata a ritmi altissimi, i savonesi del Legino, che hanno battuto ai calci di rigore per 2 a 0 la Cheraschese.

La Fbc Veloce 1910 – dichiara il presidente Francesco Sanguineti – ringrazia tutte le società partecipanti e da appuntamento a tutti per i tornei che verranno organizzati nel prossimo autunno”.

Nella foto la formazione della società organizzatrice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.