IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma sui binari ad Albisola: donna perde la vita sotto un treno foto

Probabile l'ipotesi del gesto volontario, rallentamenti alla circolazione ferroviaria tra Genova e Savona

Più informazioni su

Agg. ore 12: Trenitalia informa che sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Cogoleto e Savona (linea Genova – Ventimiglia), sospesa dalle 8.35 e parzialmente ripristinata, su un solo binario e a senso unico alternato, alle 9.15 per l’investimento di una persona ad Albisola. I treni hanno accumulato ritardi fino a 60 minuti mentre cinque regionali sono stati limitati nel percorso.

Albisola Superiore. Tragedia sui binari questa mattina ad Albisola dove una donna di circa 80 anni ha perso la vita finendo sotto uno dei treni in transito sulla linea Genova-Savona. Per soccorrerla è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Albisola, ma purtroppo per lei non c’era nulla da fare.

L’incidente è avvenuto sul binario in direzione Savona, all’altezza del km 34. Sull’accaduto sono ovviamente in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri: si dovrà stabilire se si sia trattato di un gesto volontario (al momento l’ipotesi più probabile) oppure di una fatalità.

A causa dell’incidente sulla linea ferroviaria si registrano rallentamenti sui convogli. Al momento Trenitalia informa che la “circolazione è rallentata tra le stazioni di Cogoleto e di Savona (linea Genova/Ventimiglia) dalle ore 9:15 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.