Sicurezza

Controlli notturni dei carabinieri ad Albenga, un arresto

I militari hanno passato al setaccio piazza Berlinguer identificando numerosi stranieri. Questa mattina controlli nei ristoranti etnici

carabinieri albenga

Albenga. Non si ferma l’azione dei carabinieri della Compagnia di Albenga sul fronte della sicurezza e dell’ordine pubblico. Nella notte i militari hanno passato al setaccio piazza Berlinguer e nel corso delle attività di controllo sono stati identificati numerosi stranieri.

Nella rete dei controlli è finito un cittadino marocchino 27enne, nei confronti del quale pendeva un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena residua da scontare di undici mesi e 400 euro di multa per reati di spaccio di stupefacenti commessi ad Albenga nel 2010.

L’extracomunitario è stato così tratto in arresto e condotto immediatamente nel carcere di Imperia.

Altri dispositivi di controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Albenga sono stati predisposti per i prossimi giorni. Intanto questa mattina è iniziata una task force di ispezione nei confronti di alcuni ristoranti etnici tra via Genova e viale Pontelungo che vede impegnati i carabinieri del NAS e i militari del nucleo operativo radiomobile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.