IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, debutto per la nuova sede del mercato settimanale. Giordano: “Esperimento riuscito” foto

“E' stata effettuata anche una prova di emergenza con il mezzo della croce rossa e tutto è andato benissimo"

Ceriale. “C’erano molte titubanze, ma direi che le cose sono andate piuttosto bene”. Così il capogruppo della lista di minoranza “Voi” di Ceriale, Luigi Giordano, commenta il “debutto” del mercato settimanale nella sua nuova sede. I banchi sono stati spostati dalla vecchia collocazione a ponente a quella nuova a levante del lungomare.

“Ho sentito i commercianti, i rappresentanti del mercato, i turisti e le persone del luogo – spiega Giordano – Tutti sono contenti della nuova sperimentazione del mercato settimanale. Solo qualche problema all’entrata all’altezza di via Roma, che è stato risolto spostando l’autocarro e ricompattando la prima parte del mercato”.

“E’ stata effettuata anche una prova di emergenza con il mezzo della croce rossa e tutto è andato benissimo: da via Roma a via Trieste in sette minuti. Eventualmente si potrà anche usufruire in codice rosso della passeggiata, che è libera”.

Giordano ringrazia “chi si è occupato di questa scelta: Franco Villa, Corrado Ambrosiana, Mauro Vico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.