IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.A.A. cercasi bocca senza dentiera abbandonata sul treno del ponente

Viaggiatori sbadati si dimenticano di tutto: telefonini, ombrelli e documenti importanti

Più informazioni su

Albenga. Sul treno quando sei stanco puoi dimenticarti di tutto, dal cellulare ai documenti di lavoro, dal borsello allo zainetto, ma quasi mai era capitato di vedere una dentiera abbandonata o forse caduta sotto i sedili.

Ma può succedere ed è successo. Sul treno “11351” Ventimiglia-Genova Brignole di questo pomeriggio ecco che una viaggiatrice, all’altezza di Albenga, ha trovato la dentiera che qualcuno ha abbandonato o che ha perso finendo sotto il sedile della terz’ultima carrozza.

Ma in altre occasioni era accaduto che qualcuno avesse perso libri di scuola, zainetti e moltissimi ombrelli poi finiti nell’ufficio oggetti smarriti delle stazioni di Ventimiglia e di Genova Piazza Principe. Questa volta è capitato di vedere una dentiera. Chi l’avrà persa? Mistero. Intanto la foto circola tra i pendolari del ponente suscitando ilarità durante un viaggio accaldato che li riporta verso casa dopo una giornata di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.