IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure: atto vandalico contro la funicolare dei Bettini, danneggiate le funi

Zunino: ""La ditta di manutenzione ci ha garantito un cambio funi nel più breve tempo possibile"

Celle Ligure. È passato soltanto un anno circa dalla sua inaugurazione (il 16 luglio 2016) e la funicolare dei Bottini è già stata presa di mira dai vandali. In particolare i danni sono stati apportati alle funi dell’impianto, fortemente voluto dal Comune, che collega il centro alla pineta sulle alture della cittadina, a picco sul mare.

“Gli uffici comunali hanno provveduto alla denuncia alla Stazione dei Carabinieri e il Comando di Polizia Urbana sta procedendo a visionare le registrazioni della videosorveglianza – fa sapere il sindaco Renato Zunino – Invito i cittadini della zona a segnalare eventuali presenze anomale nella zona”.

“La ditta di manutenzione ci ha garantito un cambio funi nel più breve tempo possibile – assicura il primo cittadino – e nella prossima settimana l’impianto verrà nuovamente messo in servizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.