Pericolo

Carcare, bimba cade su una siringa abbandonata nell’area verde del polo scolastico

Per fortuna l'ago aveva il cappuccio, ma ora è psicosi tra i genitori

polo scolastico carcare

Carcare. Poteva avere conseguenze ben più gravi la caduta di una bimba che ieri stava giocando nell’area verde del polo scolastico e, inciampando, è planata sull’erba tra i cui fili, però, c’era una siringa abbandonata.

Per fortuna l’ago, ancora sporco di sangue, era avvolto dal suo cappuccio, pertanto per la mamma della bambina si è trattato solo di uno spavento, ma ora è allarme tra i genitori.

Sul luogo dello spiacevole ritrovamento, inoltre, sono state rinvenute confezioni vuote di siringhe, per questo i presenti hanno allertato l’amministrazione comunale e la polizia municipale. Ne sono poi scaturiti un tam tam sui social e un passaparola tra mamme e papà preoccupati, visto che chi ha utilizzato la siringa per iniettarsi (probabilmente e non molto tempo prima) dell’eroina lo ha fatto in un luogo dove ogni giorno giocano bambini piccoli, esposti pertanto maggiormente ad ogni tipo di pericolo.

Non più tardi di tre anni fa, accanto al palazzetto dello sport, era stato trovato il cadavere di un ragazzo morto di overdose, e ora torna la psicosi tra i genitori, che chiedono maggiori controlli per proteggere un posto sensibile come il polo scolastico.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.