Bloccato

Camion per trasporto eccezionale incastrato ad Albenga: super lavoro per municipale e operai

E' successo questa notte quando il mezzo che trasportava dei prefabbricati è rimasto bloccato

Albenga. Notte di super lavoro per polizia municipale albenganese e operai addetti a seguito di un trasporto eccezionale di quattro case prefabbricate dirette nella notte presso la struttura ricettiva il Camping dei Fiori di Albenga.

Secondo quanto appreso il mezzo pesante adibito al trasporto eccezionale è rimasto incastrato nell’incrocio tra via Patrioti e via Dei Mille, con il conducente impossibilitato a svolgere qualsiasi manovra per impedire il blocco alla circolazione nel tratto di viabilità albenganese.

Notte di gran lavoro per polizia locale Albenganese e operai della segnaletica di Albenga

Unica soluzione è stata quella di trasbordare le quattro costruzione prefabbricate da salita Patrioti al vicino camping albenganese: stando a quanto riferito tutta l’operazione e terminata intorno alle cinque di questa mattina.

Fortunatamente, visto l’ora dell’arrivo del trasporto eccezionale, si sono verificati pochissimi disagi alla circolazione stradale albenganese, anche se l’incrocio è rimasto a lungo bloccato per consentire lo sgombero delle case e liberare quindi il mezzo pesante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.