IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano 2017, Mozzoni: “Rispetto la decisione delle urne, faremo una opposizione intransigente” fotogallery

"Qualcosa ci è mancato ma non posso rimproverarmi nulla, a me e alla mia lista. Grazie!"

Più informazioni su

Calizzano. Deluso per il risultato elettorale: “Mi aspettavo qualcosa di più, all’inizio della campagna elettorale le cose andavano per il meglio poi la situazione è cambiata…Rispetto la decisione delle urne e la volontà dei calizzanesi che hanno preferito la continuità rispetto ad una svolta netta e radicale nell’amministrazione cittadina: faremo una opposizione seria, costruttiva ma che sarà intransigente”. E’ il commento del giorno dopo le elezioni comunali a Calizzano dello sconfitto Enrico Mozzoni, l’ex sindaco sceso in campo per questa tornata elettorale convinto di poter spodestare dalla poltrona di primo cittadino Pierangelo Olivieri.

“Forse siamo stati poco incisivi nei confronti della gente, delle nostre proposte e del nostro programma che pensavano potesse rappresentare un desiderio di discontinuità, ma così non è stato” aggiunge ancora Mozzoni. “Non penso che abbiamo commesso errori, abbiamo fatto il massimo possibile, probabilmente ci è mancata una maggiore comunicazione verso i cittadini”.

“Ringrazio tutti i calizzanesi che mi hanno voluto rivedere candidato sindaco e quanti mi hanno espresso la loro fiducia. Un grazie di cuore anche a tutta la squadra che mi ha sostenuto in questa avventura. Ora sarà nostro compito vigilare sull’operato dell’amministrazione nell’interesse della nostra comunità”.

E quanto all’appello lanciato dal neo riconfermato sindaco Olivieri di mettere da parte veleni e polemiche della campagna elettorale: “Da parte del sottoscritto e dei miei candidati non ci sono mai stati atteggiamenti rissosi o da bagarre elettoralistica, abbiamo sempre cercato la via della proposta, non dello scontro, e così faremo anche dai banchi della minoranza” conclude Mozzoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.