IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato; Battaglia, Doffo e Gerardi all’Alassio

Tra l'Eccellenza e la Prima Categoria sono parecchie le trattative andate in porto

Varazze.  L’Alassio punta a vincere il quarto campionato consecutivo, potenziando una rosa, già di per sé molto competitiva, con l’acquisizione delle prestazione sportive del forte attaccante Matteo Battaglia (oltre venti goal segnati con la Sestrese in Eccellenza), Luca Doffo (dall’Albissola) e Matteo Gerardi dal Taggia. E di certo non finirà qui… siamo certi che il presidente Fabrizio Vincenzi non si lascerà sfuggire eventuali occasioni – che dovessero presentarsi prima dell’inizio della preparazione – per portare in dote a mister Amedeo Di Latte qualche altro colpo da novanta.

“Ho scelto Alassio – dice il bomber cogoletese Matteo Battaglia – per la struttura della società, che coltiva l’ambizione di continuare a essere vincente in un campionato difficile come quello di Promozione”.

La Genova Calcio, in attesa di definire alcune trattative ben avviate, ha ufficialmente confermato Cappannelli, Ilardo, Riggio e Raso.

Mister Camisa continuerà a guidare gli ‘orange’ della Sammargheritese, in Eccellenza.

La Loanesi ha scelto il nuovo trainer per la prossima stagione, Ivano Ceppi.

Il Serra Riccò, che spera di essere ripescato in Eccellenza in extremis, ha concluso una serie interessante di acquisti: Morando e Ferrando (dalla Ronchese), Majorana (dal Borzoli) e Crosetti (dal Baiardo).

Fabio Ghigliazza, lo scorso anno alla guida dell’Andora, è il tecnico prescelto dal Ceriale per portare avanti l’eccellente lavoro di mister Maurizio Renda.

De Luca (classe ’96, ex Veloce) è un giocatore del Bragno, mentre Mauro Tabacco è il nuovo Direttore Generale del Varazze.

Ritornando a Genova e provincia, Simone Pasqui, ex Torriglia, vestirà la casacca dell’Isolese.

Carletti, ex Certosa, si accomoda sulla panchina della Sampierdarenese, portando in dote ai ‘lupi’ il forte attaccante Carrubba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.