Prima edizione

Calcio a 5, aperte le iscrizioni al “Trofeo Borgio Verezzi”

Il torneo avrà inizio venerdì 23 giugno

Calcio a 5
Foto d'archivio

Borgio Verezzi. La nuova direzione dell’USD Borgio Verezzi lancia un torneo di calcio a 5 che si terrà nell’impianto di via Valle con inizio venerdì 23 giugno e conclusione lunedì 24 luglio.

Ogni squadra dovrà avere da un minimo di cinque ad un massimo di otto componenti. I tesserati Figc che abbiano giocato nella passata stagione calcistica dalla Promozione di calcio in su e dalla Serie C di calcio a 5 in su potranno essere massimo tre, compreso il portiere.

Le iscrizioni dovranno essere formalizzate presso la sede dell’USD Borgio Verezzi in via Valle 33, dal campo sportivo. Le iscrizioni al 1° “Trofeo Borgio Verezzi” chiuderanno giovedì 15 giugno.

Il costo di iscrizione è di 200 euro a squadra, più 50 euro prima di ogni partita giocata per il campo, cui si aggiungono 10 euro per ogni cartellino Figc.

Alla prima squadra classificata andranno otto buoni acquisto per Decathlon del valore di 250 euro; alla seconda classificata otto buoni acquisto per Decathlon del valore di 120 euro. Alla terza otto buoni da 40 euro da spendere presso l’osteria U Bucun Du Preve. Premi che saranno garantiti al raggiungimento di sedici squadre, altrimenti saranno riformulati.

Per informazioni è possibile contattare il 3484263219 o lo 019617411 oppure scrivere a usdborgioverezzi@gmail.com o visitare la pagina Facebook “Usd Borgio Verezzi“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.