IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, per il candidato sindaco Ligorio i concetti chiave sono lavoro, ambiente e salute

"Noi faremo gli interessi di tutti, non quelli di pochi, e vogliamo un ospedale pubblico"

Cairo Montenotte. “Lavoro, ambiente e salute: tre parole che esprimono in modo conciso quali saranno le nostre priorità”. Il Movimento civico Ligorio sindaco si prepara all’election day cairese ribadendo, ancora una volta, che, se i cittadini dovessero sceglierlo per amministrare la città nei prossimi cinque anni, l’impegno verterà su ciò che contribuisce a migliorare la qualità della vita.

Giovanni Ligorio Cairo Montenotte

“Perché dovrebbero votarci? Perché noi faremo gli interessi di tutti e non di pochi, e ci batteremo per un ospedale pubblico – spiega il candidato sindaco, Giovanni Ligorio – Dai cittadini ai cittadini, questo è il nostro concetto di politica, e non mi stancherò mai di ripeterlo”.

“Bisogna che i cairesi tornino ad essere parte attiva delle scelte amministrative e non che subiscano decisioni prese dall’alto, spesso non gradite” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.