IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, in via Varatella e corso Europa percorso enogastronomico con mercatino artigianale

Organizzato dall'associazione “Vivi Borghetto” in collaborazione con il Comune

Borghetto Santo Spirito. Venerdì 30 giugno in via Varatella e corso Europa a Borghetto Santo Spirito si terrà un percorso enogastronomico organizzato dall’associazione “Vivi Borghetto” in collaborazione con il Comune.

Dalle 18 alle 24 si potranno trovare pizza, panini con porchetta o salsiccia, calamari, patatine fritte, trofie al pesto, fugassin, acciughe fritte, birra alla spina, vino e molto altro.

Ad arricchire la serata un mercatino artigianale ed una serata di animazione truccabimbi presso la gelateria “La Vela”. Il tutto accompagnato dalla musica di Marcello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.