Lunedì

Borghetto 2017: incontro tra Canepa, Scajola e Vaccarezza su piano casa, demanio ed edilizia popolare

La lista "Borghetto c'è" invita i cittadini: "Sarà l'occasione per far verificare a Scajola lo stato dei lavori della passeggiata di ponente"

La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia

Borghetto Santo Spirito. Lunedì 5 giugno alle ore 21 presso i Bagni Nettuno di Borghetto Santo Spirito – Lungomare Walter Tobagi il candidato sindaco Giancarlo Canepa e tutti i candidati della lista “Borghetto c’è” parteciperanno ad un incontro, aperto alla cittadinanza, organizzato con l’assessore regionale all’urbanistica e demanio Marco Scajola ed il consigliere regionale Angelo Vaccarezza.

“I temi trattati saranno di grande interesse per la nostra cittadina – annunciano – per la nostra economia e per il turismo: si parlerà infatti di piano casa, edilizia popolare e demanio”.

“Sarà anche l’occasione – proseguono dalla lista – per far verificare all’assessore Scajola lo stato in cui versano i lavori della passeggiata di ponente (ad oggi non ancora terminati a causa dei gravi ritardi) e per cercare di trovare una possibile soluzione ai danni cagionati dal progetto approvato dall’amministrazione Gandolfo/Oliva”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.