IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto 2017: incontro tra Canepa, Scajola e Vaccarezza su piano casa, demanio ed edilizia popolare

La lista "Borghetto c'è" invita i cittadini: "Sarà l'occasione per far verificare a Scajola lo stato dei lavori della passeggiata di ponente"

Borghetto Santo Spirito. Lunedì 5 giugno alle ore 21 presso i Bagni Nettuno di Borghetto Santo Spirito – Lungomare Walter Tobagi il candidato sindaco Giancarlo Canepa e tutti i candidati della lista “Borghetto c’è” parteciperanno ad un incontro, aperto alla cittadinanza, organizzato con l’assessore regionale all’urbanistica e demanio Marco Scajola ed il consigliere regionale Angelo Vaccarezza.

“I temi trattati saranno di grande interesse per la nostra cittadina – annunciano – per la nostra economia e per il turismo: si parlerà infatti di piano casa, edilizia popolare e demanio”.

“Sarà anche l’occasione – proseguono dalla lista – per far verificare all’assessore Scajola lo stato in cui versano i lavori della passeggiata di ponente (ad oggi non ancora terminati a causa dei gravi ritardi) e per cercare di trovare una possibile soluzione ai danni cagionati dal progetto approvato dall’amministrazione Gandolfo/Oliva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.