IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, in piazza Govi “Sapore di Mare” per raccogliere fondi per Adso

I fondi verranno utilizzati per finanziare il progetto “Dopo di Noi”

Più informazioni su

Boissano. Si intitola “Sapore di Mare” la serata a scopo benefico a favore dell’Associazione Down Savona Onlus in programma per martedì 20 giugno alle 21 in piazza Gilberto Govi a Boissano.

L’evento fa parte delle manifestazioni organizzate dal Comune in collaborazione con la proloco e le attività locali (in questo caso il bar “La piazzetta di Gabri”).

Durante la serata si esibiranno i bambini delle scuole elementari che canteranno una delle canzoni simbolo della musica italiana e cioè “Volare”. Seguiranno le sfilate degli abiti estivi messi a disposizione dai negozi che hanno aderito all’iniziativa: Epta, Aswell, Corso 54, I tre monelli.

La serata sarà anche allietata dall’esibizione delle ragazze di “Attimo danza” e della ginnastica acrobatica “San Filippo Neri”.

Durante la serata l’associazione Adso raccoglierà fondi che verranno utilizzati per finanziare il progetto “Dopo di Noi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.