IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: l’arbitro pietrese Dario Tulumello alle finali nazionali Under 16 Eccellenza

Debutto con la sfida tra Olimpia Milano e Azzurra Trieste

Pietra Ligure. Sono iniziate oggi, lunedì 19 giugno, e termineranno domenica 25 giugno le finali nazionali del campionato Under 16 Eccellenza.

La sede dell’evento è l’Abruzzo, con il palasport di Vasto quale principale campo gara, affiancato dal palasport di Ortona.

A contendersi il titolo sedici squadre, tra cui la Pallacanestro Vado e formazioni delle società più titolate in Italia, quali Biella, Reggiana, Olimpia Milano, Trieste, Fortitudo Bologna, Varese, Mens Sana Siena e Virtus Bologna, solo per citarne alcune.

A far parte del gruppo di arbitri che dirigeranno le sfide di alto livello c’è un savonese. Si tratta del pietrese Dario Tulumello.

Dario inizia oggi la sua avventura nazionale arbitrando la partita tra Olimpia Milano e Azzurra Trieste, primo atto di quella che per il fischietto pietrese sarà una settimana molto intensa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.