IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Under 12: la Cairese chiude con una vittoria e il secondo posto

Albisole Cubs sconfitti per 17 a 20

Cairo Montenotte. Si è concluso il campionato Under 12; la Cairese lo ha terminato al secondo posto in classifica ad una vittoria di distacco dal Sanremo.

Ieri sul campo di Finale Ligure i biancorossi hanno giocato l’ultima partita contro gli Albisole Cubs. La formazione valbormidese si è schierata in campo con Franchelli sul monte e Buschiazzo dietro al piatto di casa base, Bussetti in prima base, Angoletta in terza, Leoncini in seconda e Garra in interbase; a difendere il campo esterno Satragno, Noto e Giuria.

La Cairese parte bene e per due riprese sembra dominare l’incontro. Franchelli si dimostra protagonista, con cinque eliminazioni al piatto in due riprese, portando il risultato 8 a 4 per i biancorossi. Dal terzo inning la partita cambia ritmo e, pur mantenendo sempre il vantaggio, la Cairese perde brillantezza con la complicità di una giornata particolarmente calda. Il risultato finale dà ragione agli ospiti con il punteggio di 20 a 17.

Particolarmente ispirato in fase d’attacco Angoletta con 1.000 di media battuta; efficaci inoltre le battute da due basi di Buschiazzo e Franchelli.

Archiviata la regular season inizia la stagione dei tornei estivi che vedrà i biancorossi impegnati ad Avigliana dal 7 al 9 luglio e a Cairo dal 21 al 23 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.