IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bartolomeo Pizzo presidente del Lions Club Albenga, Valle del Lerrone e Garlenda

Il nuovo presidente ha presentato la sua squadra

Villanova d’Albenga. Venerdì 16 giugno al ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga si è svolta la consueta serata conclusiva dell’anno lionistico del Lions Club Albenga, Valle del Lerrone e Garlenda.

La serata ha visto Bartolomeo Pizzo avvicendarsi alla guida del club ancora condotto fino al primo di luglio da Alessandro Dondi.

Il nuovo presidente ha presentato la sua squadra che vede Roberto Piovano come primo vice presidente, Mario Carminati come segretario, Mario Baruchello tesoriere, Fabio Montani cerimoniere, Fabrizio Inguscio con la carica di censore.

Il direttivo si completa con Gualtiero Maraldi, Massimo Vallarino, Salvatore Berlingeri e Paolo Marchiano in qualità di consiglieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.