IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada, traffico e code nell’esodo bollente di metà giugno

Sono state segnalate code tra Savona e Finale Ligure in direzione Ventimiglia, ma anche alla barriera del confine con la Francia

Più informazioni su

Riviera. Esodo con code e traffico sostenuto in questo metà giugno dalle temperature bollenti. In particolare sono state segnalate code tra Savona e Finale Ligure in direzione Ventimiglia, ma anche alla barriera del confine con la Francia.

La situazione era già calda questa mattina quando i primi incolonnamenti si erano verificati sempre sull’A10 al bivio con l’A6 sulla carreggiata nord. Per chi non è voluto rimanere in coda ha percorso la statale 28 del Colle di Nava. Strada percorribile tra Ceva e Garessio e da qui per Nava, Pieve di Teco e Imperia.

E un incidente si è verificato tra Savona e Spotorno in direzione Francia. Ferito gravemente un motociclista che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. A causa dell’incidente, che si è verificato al chilometro 46,600, e del traffico intenso si registrano code di 4 chilometri tra Savona e Spotorno.

Il monitoraggio da parte della polizia stradale è continuo. “Abbiamo predisposto un capillare servizio di controllo lungo tutto il tracciato dell’Autofiori così come agli autogrill per evitare furti e scippi nelle aree di ristoro”, ha sottolineato Gianfranco Crocco, comandante della polstrada di Imperia.

Situazione regolare sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia dopo lo sciopero dei treni che si è concluso alle 21 e che era iniziato alla stessa ora giovedì sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.