IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada A10, scoppia la gomma e cadono a terra con la moto: centauro e passeggero all’ospedale

L'incidente ha creato code e rallentamenti tra Varazze e Arenzano in direzione Genova

Agg. ore 14.40: Secondo quanto accertato, protagonista dell’incidente sarebbe una motocicletta con in sella due persone. Stando a quanto riferito, la gomma posteriore sarebbe esplosa all’improvviso facendo perdere il controllo del mezzo al conducente. Il centauro e il suo passeggero sono caduti a terra con violenza riportando alcuni traumi. Sono stati trasportati al San Paolo in codice giallo.

Varazze. Sta creando code e rallentamenti l’incidente stradale verificatosi poco prima delle 14 di oggi lungo la A10 tra Varazze ed Arenzano in direzione di Genova.

Sul posto è intervenuta l’automedica del 118 insieme con due ambulanze della croce rossa e una squadra dei vigili del fuoco di Varazze e al personale delle autostrade.

Al momento non sono ancora disponibili dettagli circa la dinamica o la presenza di eventuali feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.