IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto viscido, due incidenti nella notte a Spotorno e Savona foto

in entrambi i casi, fortunatamente, nessuno si è ferito in modo grave

Più informazioni su

Spotorno/Savona. Due incidenti stradali, il primo a Spotorno e il secondo a Savona, hanno impegnato questa notte i vigili del fuoco e il personale del 118.

L’allarme a Spotorno è scattato poco prima di mezzanotte quando un’auto, probabilmente a causa dell’asfalto viscido per la pioggia, è finita fuori strada sull’Aurelia, all’altezza della rotonda alla fine del paese andando verso Noli. Il bilancio è stato di un ferito che è stato accompagnato all’ospedale San Paolo di Savona con un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno in codice giallo.

Il secondo incidente si è verificato invece intorno alle 5,15 in corso Vittorio Veneto all’incrocio con via Cimarosa dove un’auto ha sbandato finendo a sbattere ai lati della carreggiata. In questo caso il bilancio è stato di due feriti lievi che sono stati accompagnati per precauzione al San Paolo in codice verde e in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.