IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, un diverbio tra giovani degenera in una lite in mezzo alla strada

I ragazzi sono arrivati alle mani a causa di un telefono

Più informazioni su

Albenga. Intorno alle ore 14.00, in viale Italia ad Albenga, un gruppo di ragazzi si è reso protagonista di una lite in mezzo alla strada. I giovani sono passati dalle parole ai fatti prima sul marciapiede e, in seguito, sono arrivati a mettersi le mani addosso in mezzo alla via sotto lo sguardo stupito dei passanti.

Le auto, di passaggio in quel momento, hanno dovuto arrestare la loro corsa per evitare di investire il gruppo di litiganti. Secondo quanto accertato, alla base della zuffa ci sarebbe il contestato furto di un telefonino da parte di uno dei giovani.

La lite si è spenta grazie ad un passante che ha dapprima sedato gli animi dei ragazzi e, in seguito, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri che sono immediatamente giunti sul posto per verificare la situazione.

I militari hanno quindi identificato i due giovani che procederanno a querela di parte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.