Rassegna musicale

Vb Factor, si avvicina la terza serata del talent: 20 artisti rimasti in gioco fotogallery

 Vb Factor 7

Millesimo. Si avvicina la terza serata della rassegna musicale Vb Factor: sabato 13 maggio i riflettori illumineranno ancora una volta il palco del teatro-cinema Lux di Millesimo. A partire dalle ore 20.30 il teatro di via Fiume, con la presentazione di Simone Rudino, darà il via alla nuova battaglia coi 20 artisti rimasti in gioco.

Il secondo appuntamento del talent ha fatto registrare il tutto esaurito, un grande successo di pubblico che ha costretto l’organizzazione, suo malgrado, a dover lasciare fuori un bel gruzzolo di persone causa esaurimento posti a sedere.

Sulle note delle colonne sonore di film e cartoni animati i ragazzi in gara hanno divertito la platea. In seguito ad una complicata scelta, i meno votati sono risultati essere Raffaele Pepe e Sergio Pugliese per il canto, Cecilia Napoli e Liliana Prencipe per il ballo.

La giuria si è così espressa: Raffaele ancora salvo all’ultimo voto, Cecilia preferita alla compagna di squadra. Pertanto, tra gli applausi, hanno abbandonato la manifestazione anzitempo il savonese Sergio e la genovese Liliana.

Per quanto riguarda i piccoli, nella sfida ‘Vb kids’, a strappare il pass che qualifica per la semifinale, sono stati Thomas Paolo Sellitto e Alice Gallo per il canto (entrambi di Acqui Terme), Carlotta Giromini (Sanremo) e Giulia Musso (Savona) per il ballo. Un centinaio di persone hanno preso parte all’apericena al locale ‘Bar del castello’, appuntamento sempre più gremito.

Esaminando la prossima data, salta all’occhio il tema ‘leggendario’, novità assoluta per Vb Factor. Per la prima volta i ragazzi dovranno interpretare un personaggio appartenente alla mitologia ma al contempo potranno sbizzarrirsi nella scelta del brano in tutta libertà. Un tuffo nel passato contornato dalla presenza di una nuova battaglia dei kids, altri 6 bambini mostreranno le loro capacità al pubblico. Notevole importanza andrà attribuita anche alle ‘nuove entrate’: è il momento degli sfidanti che provano ad entrare a far parte di Vb 7 mediante l’insindacabile decisione dei votanti.

Giorgia Baghino, Alessandro Cabrera, Cecilia Repetto, Martina Cazzola per il canto; Alice Rosso, Anna Briozzo, Emotional Group, Giulia Guani per il ballo. Solo due di loro saranno i prescelti.

E’ possibile, nel frattempo, continuare a votare il proprio artista preferito sul sondaggio di facebook creato da Savona e Dintorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.