Gara impegnativa

Triathlon offroad: domenica a Noli l’In3pid Challenge

L'evento è organizzato dal Triathlon Savona

in3pid
Foto d'archivio

Noli. A due settimane dalla prima tappa, svoltasi a Laigueglia, il circuito di triathlon offroad In3pid Challenge torna a dare spettacolo sulle spiagge della riviera ligure, con la prova di Noli.

Domenica 28 maggio alle ore 12 partiranno dalla spiaggia della bellissima baia di Noli una folta schiera di “in3pidi” triathleti che si daranno battaglia per 750 metri di nuoto, per poi inforcare le mountain bike e sfrecciare nei sentieri finalesi delle Manie per 13 chilometri, prima di sfidarsi all’ultimo respiro nei 5 chilometri mozzafiato di trail running nelle alture di Noli.

All’arrivo tutti i partecipanti potranno dissetarsi con una fresca BeeBad e fregiarsi del buff Montura. Tutti gli spettatori potranno assistere ai momenti salienti della gara guardando gli atleti in zona cambio, sita in corso Italia, ed applaudirli all’arrivo sotto le caratteristiche palme della passeggiata sul mare.

Gli organizzatori del Triathlon Savona attendono al via oltre 100 triathleti, determinati ad affrontare questa gara, molto selettiva, e si dichiarano molto soddisfatti della realizzazione di questo circuito In3pid, utile per valorizzare sempre di più il panorama nazionale del triathlon offroad.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.