IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, possibili disagi alla circolazione per il Triathlon di Pietra Ligure

Il sindaco Alessandro Oddo ha cercato di aiutare i cittadini a non incappare in brutte sorprese

Tovo San Giacomo. “Ricevo continui messaggi nei quali mi chiedete informazioni sulla percorribilità delle strade per domani durante il transito degli atleti del Triathlon Olimpico”. A scrivere il messaggio è il sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo che ha cercato di “fare ordine” sui possibili disagi alla viabilità che si registreranno domani in occasione del Triathlon olimpico città di Pietra Ligure, organizzato dall’ASD Maremola Triathlon.

“Riepilogo di quello che so non essendo ne l’organizzatore ne colui che autorizza tali manifestazioni internazionali: dalle 12.30 circa e fino al termine della corsa ciclistica (circa per le ore 16.00) ci saranno blocchi temporanei al transito sulle seguenti vie (in ordine di transito) a salire Rembado, Roma, Vassallo, Costino poi, dopo il passaggio a Calice, Eze e Magliolo (dalla statale del Melogno), in discesa via Terra Molino, Crescia, Briffi, Vassallo, Roma e Rembado” spiega Oddo.

“Ho appena letto al Basko un avviso del Comune di Pietra Ligure nel quale si informa che via Crispi sarà chiusa durante la manifestazione. Altro non so dirvi se non di organizzarvi – quando e se possibile – al meglio durante quel periodo di tempo (12.30/16.00 circa)” conclude il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.